Workshop internazionale di floriterapia con i Fiori Australiani


09/06/17 – 12/06/17 Costermano del Garda (VR)

Workshop Bush Flowers Essences 2017 - Fiori AustralianiIl convegno annuale di floriterapia dedicato alle essenze floreali australiane si svolgerà anche quest’anno presso l’Hotel Poiano di Costermano (Garda – VR) dal 09 al 12 Giugno 2017.

Sarà presente come relatore d’eccezione Ian White, ricercatore che ha sviluppato e fondato le Essenze Floreali Australiane (Australian Bush Flower Essences).

Nei quattro giorni del convegno si svolgeranno due distinti seminari:

  • Joy and wellness Bush Essences: Corso di II Livello dedicato alla conoscenza profonda delle essenze di Fiori Australiani (Bush Flower) come catalizzatori capaci di aiutare le persone a comprendere lo scopo e la direzione della propria esistenza. Il seminario si terrà nei giorni di venerdì 9 e sabato 10 giugno.
  • Workshop Kinesiologia – Testare per capire e scegliere: dedicato alle tecniche kinesiologiche che, mediante specifici test muscolari sono in grado di apportare informazioni sullo stato di equilibrio dell’individuo a livello fisico, emotivo e mentale. Nei giorni di domenica 11 e lunedì 12 giugno il seminario permetterà di apprendere come abbinare le tecniche kinesiologiche con le Essenze Floreali Australiane per identificare con maggiore accuratezza i rimedi floreali potenzialmente corretti per l’equilibrio del soggetto.

I seminari comprenderanno anche momenti di meditazione e di ricerca e pratica personale sotto la guida di Ian White e dei suoi assistenti.

Scarica il volantino del convegno con tutti i dettagli dei corsi e il modulo di iscrizione.