Trattamento snellente T-Shock


 

Corpo sodo e snello con il trattamento urto T-Shock

T-Shock è uno straordinario trattamento snellente della durata di circa un’ora.
Agisce rapidamente ed in profondità, eliminando liquidi in eccesso e tossine ed assicurando risultati misurabili al termine della seduta.
Per permettere un facile controllo sull’efficacia del trattamento, è possibile effettuare una serie di misurazioni corporee con un normale metro “da sarta” prima e dopo il trattamento stesso, così da verificare direttamente ed immediatamente la notevole riduzione in circonferenza nei diversi punti del corpo.

COME AGISCE:

Il trattamento snellente T-Shock si concentra sull’eliminazione delle tossine che si depositano nel liquido intercellulare.

La pelle, una volta libera da tossine che si sono accumulate nel corso del tempo, appare più luminosa e tonica; il tessuto connettivo viene rinforzato ed il corpo riabilita la naturale capacità di mantenere l’epidermide rassodata ed elastica.
Per questi motivi il trattamento è indicato anche per pelli con problematiche come cicatrici, smagliature, eczemi o psoriasi.

La combinazione dello speciale gel e dei sali applicati, unita all’azione di compressione graduata del bendaggio, agisce assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Per mezzo del trattamento T-Shock il corpo viene efficacemente rimodellato tramite un’ azione veloce e piacevole.

A seconda degli obiettivi che ci si pone e dei risultati ottenuti, è opportuno ripetere il trattamento a distanza di qualche settimana.

IL PROCEDIMENTO:

 

Se sei interessato a saperne di più sul trattamento urto snellente T-Shock compila la richiesta qui sotto oppure parla con noi al telefono o vieni a trovarci direttamente in negozio.