Radiofrequenza Frazionata KRF


Radiofrequenza frazionata KRF la nuova frontiera per combattere rughe ed inestetismi

 

RADIOFREQUENZA – I RISULTATI E LE AZIONI

 

La radiofrequenza frazionata garantisce un istantaneo e percepibile effetto "ringiovanimento"KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando la pelle e contribuendo a migliorare l’elasticità per risultati visibili sin dalla prima seduta.

Per i trattamenti Viso viene utilizza un manipolo di precisione per risollevare e rassodare la pelle delle rughe e rendere il volto compatto e liscio.

Per i trattamenti Corpo invece si è più attenti a rendere il corpo armonioso, tonico e scattante.

Ogni trattamento è poi personalizzato e modificato a seconda del paziente con formulazioni di prodotti all’avanguardia e garantiti.

Alcuni dei nostri trattamenti innovativi:

AGELUMINA Trattamento viso illuminante preparatore dell'abbronzatura
AgeLumina è un trattamento dedicato a tutti i tipi di pelle, personalizzabile e per tutte le esigenze. Da un colorito spento, a imperfezioni cutanee come macchie pigmentarie, discromie e grana della pelle irregolare. 
HYDRAMAGNETIC Trattamento viso super-idratante e anti-age
HydraMagnetic è un trattamento mirato per nutrire ed elasticizzare il viso. La pelle appare liscia, morbida e viene arricchita di principi attivi naturali che favoriscono la generazione di nuove fibre elastiche e agiscono ridensificando e rinforzando l’epidermide.

Se desideri maggiori informazioni sulla radiofrequenza frazionata KRF compila la richiesta qui sotto oppure parla con noi al telefono o vieni a trovarci direttamente in negozio.