Uso e dosaggio dei Fiori Australiani


Le Essenze Floreali Australiane vengono normalmente assunte in gocce, ma alcune Essenze Composte sono disponibili anche in crema e vaporizzatore.
Il dosaggio normale è di 7 gocce della soluzione sotto la lingua, sia al mattino che alla sera, normalmente per un periodo minimo di tre settimane – un mese.
Le gocce possono essere anche applicate topicamente utilizzando una crema neutra come veicolante, nell’acqua del bagno o vaporizzate nell’ambiente per creare un luogo armonico ed equilibrato.

Vaporizzatori: La linea di prodotti dei Fiori Australiani (Australian Bush Flower Essences) è caratterizzata da sei vaporizzatori per ambiente preparati con Essenze Floreali.
Utilizzati frequentemente nell’ambiente contribuiscono a creare un luogo armonico e rilassato poiché interagiscono con le nostre emozioni e con la nostra mente.

Creme: Le cinque Creme con Essenze di Fiori Australiani, sono state appositamente formulate non solo per idratare e nutrire la pelle in maniera eccellente, ma anche per aiutare a ripristinare il contatto con il proprio fisico e con le proprie emozioni.
Possono essere massaggiate delicatamente su tutto il corpo oppure sui punti chakra.

» Acquista le Essenze Floreali Australiane nel nostro negozio online