Fiori Australiani – Essenze singole


Dai fiori della sua terra il naturopata australiano Ian White ha selezionato 69 rimedi floreali come essenze singole che sono mirate a riequilibrare specifici disagi emozionali.
Tali essenze sono disponibili in bottigliette da 15ml e, dietro la guida di un esperto naturopata, possono essere anche combinate tra loro per ottenere un rimedio personalizzato.

Le essenze possono essere assunte direttamente, mettendo 7 gocce in un po’ d’acqua al mattino e/o alla sera, oppure diluite.
Per preparare una diluizione di una o più essenze di Fiori Australiani singoli si utilizza una bottiglietta da 30ml con contagocce che dovrà essere riempita con 3/4 di acqua naturale e 1/4 di brandy, utilizzato come conservante.
In questa miscela andranno inserite 7 gocce di ogni essenza singola che si intende utilizzare.
E’ consigliabile associare al massimo 4 o 5 essenze singole, per minimizzare i rischi di interferenza e conseguente perdita di efficacia.
Tale soluzione va assunta al mattino e/o alla sera, sempre 7 gocce per volta.

Per facilitare la preparazione del mix di essenze diluito è disponibile il prodotto Mix Solution che contiene già pronta la miscela di acqua e brandy e necessita solo dell’aggiunta dei fiori.

Sul nostro negozio online sono disponibili tutte le 69 Essenze Floreali Australiane con una breve descrizione degli effetti di ciascuna essenza.
E’ disponibile per l’acquisto anche il prodotto Mix Solution.

» Acquista i Fiori Australiani nel nostro negozio online