Oppression Free


L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Oppression Free dona senso di rilassamento e di sollievo sia mentale che fisico.

Caratteristica della combinazione

Aiuta a liberarsi dai blocchi emotivi che causano sensazioni di pesantezza mentale e fisica. Favorisce l’eliminazione di tossine da parte della mente e del corpo.
Particolarmente indicato in associazione a programmi drenanti e come aiuto delle diete disintossicanti e dimagranti.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Bauhinia, Bottlebrush, Bush Iris, Dagger Hakea, Dog Rose, Wild Potato Bush.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Oppression Free

  • Bauhinia: offre la possibilità di divenire più flessibili e più aperti verso nuove realtà, situazioni e idee. Aiuta a liberarsi dai pregiudizi sbagliati. Favorisce il bilanciamento della valvola ileo-cecale.
  • Bottlebrush: permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente nuove esperienze di vita. Aiuta ad affrontare con serenità i cambiamenti. Favorisce la detossificazione del colon.
  • Bush Iris: percezione delta realtà e della spiritualità al di là del piano materiale e fisico. Aiuta l’attività del sistema linfatico che rappresenta una delle maggiori vie di eliminazione delle tossine dall’organismo.
  • Dagger Hakea: aiuta la persona ad esprimere i propri sentimenti apertamente e a perdonare. Favorisce l’elaborazione e la consequente risoluzione di particolari situazioni cariche di risentimento ed astio. Favorisce la detossificazione fisica per la sua attività sul fegato.
  • Dog Rose: ridona fiducia e sicurezza in se stessi. Aiuta a scoprire un rinnovato coraggio per affrontare gli altri, abbracciando e godendo pienamente del senso della vita. Favorisce l’eliminazione della paura, emozione strettamente correlata ai reni, su cui ha azione drenante.
  • Wild Potato Bush: dona un senso di libertà e vitalità per riacquistare la libertà di poter cambiare. Aiuta le persone che percepiscono il loro corpo come se fosse un ostacolo, donando una sensazione di libertà.

Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Preparazioni: L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Oppression Free è disponibile in Flacone Gocce con contagocce.

» Acquista Oppression Free nel nostro negozio online