Emergency


L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Emergency è adatta per ottenere abilità a gestire le difficoltà.

Caratteristica della combinazione

Ha un effetto calmante immediato sulla mente, sul fisico e sulle emozioni, anche durante le crisi di grave entità.
Tale combinazione è specialmente adatta per vissuti di paura, panico, per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore.
Se è necessario un intervento medico specifico, essa diviene un prezioso rimedio di emergenza fino a quando il trattamento non sarà disponibile.
L’utilità di questa combinazione copre svariate esigenze, che spaziano dall’ansia pre-esame, a significativi danni fisici.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Angelsword, Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Sundew, Waratah.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Emergency

  • Angelsword: favorisce il ritrovamento della Verità Spirituale e della Pace, aiutando a riscoprire i valori interiorizzati nel passato. Consente il contatto con il nostro Io più profondo.
  • Crowea: dà equilibrio e concentrazione all’individuo, rilassa i muscoli, allevia le preoccupazioni e lo stress. Dona pace, calma e forza, promuovendo un senso di benessere e vitalità.
  • Dog Rose of the Wild Forces: aiuta a controllare le emozioni, affinché quelle più intense non travolgano l’individuo facendogli perdere il contatto con la realtà e con se stesso.
  • Fringed Violet: “spazza via” gli eletti negativi della preoccupazione per il presente ed il passato, in modo tale da proteggere la fragilità della psiche in delicati frangenti.
  • Grey Spider Flower: Essenza specifica per le paure estreme, il panico immobilizzante e il terrore che pervade improvvisamente. E’ d’aiuto per altri disturbi d’ansia, come le fobie e per i disturbi psicofisiologici con base psicologica, come l’asma. Aiuta ad acquisire fiducia, calma e coraggio.
  • Sundew: specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione, intese come difesa dalla realtà a volte amara della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.
  • Waratah: coraggio, tenacia, fiducia e perseveranza. Capacità di adattamento e di sopravvivenza.

Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua ogni ora; in casi urgenti assumere sette gocce anche ogni dieci – quindici minuti, fino al raggiungimento di un certo sollievo o fino a quando non avvenga l’intervento medico.
Tramite tale intervento floriterapico, Emergency può essere assunto per 15 giorni, facilitando l’eliminazione di stati emozionali limitanti come la paura e I’ansia.

Preparazioni: L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Emergency è disponibile in Flacone Gocce con contagocce – Vaporizzatore – Crema.

» Acquista Emergency nel nostro negozio online

Disponibile anche nelle versioni: Spray Orale – Spray Ambiente/Corpo – Crema