Concentration


L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Concentration è utile per ottenere chiarezza e concentrazione.

Caratteristica della combinazione

Dona concentrazione e chiarezza in qualsiasi attività. Migliora le capacità di apprendimento nello studio e nel lavoro, permettendo l’elaborazione di nuove idee ed informazioni. Agevola il contatto col proprio Io in cui sono racchiuse tutte le conoscenze e le esperienze del passato e aiuta a bilanciare i meccanismi intuitivi
e cognitivi, integrando idee e informazioni.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Bush Fuchsia, Isopogon, Jacaranda, Paw Paw, Sundew.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Concentration

  • Bush Fuchsia: favorisce la comunicazione interemisferica cerebrale, attenuando quelle difficoltà d’apprendimento e d’espressione che spesso derivano da una marcata lateralizzazione funzionale. Quest’Essenza apporta quel senso di sicurezza necessario per parlare in pubblico e per esporre quello in cui si crede.
  • Isopogon: rende l’inconscio più accessibile, permettendo il recupero di abilità e conoscenze rimosse; aiuta a recuperare i ricordi del passato emotivamente carichi e ad elaborare le esperienze vissute equilibratamente.
  • Jacaranda: rimedio specifico per attenuare la sovra-eccitazione: conferisce equilibrio, decisione e chiarezza di pensiero, creando la capacità di ideare strategie precise ed efficaci che permettono di completare ogni progetto con successo.
  • Paw Paw: assimilazione, integrazione e apprendimento di nuove idee e informazioni. Migliora l’accesso al proprio Io , con conseguente riconoscimento e riconquista delle proprie capacità di ridurre qualsiasi sentimento di oppressione. Molto consigliato durante il periodo di preparazione agli esami.
  • Sundew: specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione intese come difesa dalla realtà a volte amara della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.

Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Preparazioni: L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Concentration è disponibile in Flacone Gocce con contagocce.

» Acquista Concentration nel nostro negozio online