Body Love


L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Body Love dona benessere fisico, accettazione, amore e cura fisica del proprio corpo.

Caratteristica della combinazione
Migliora l’accettazione, il contatto e la coscienza del proprio corpo favorendo l’automassaggio. Aiuta a rapportarsi in modo sereno ed equilibrato con tutte le caratteristiche della propria fisicità.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Billy Goat Plum, Five Corners, Flannel Flower, Little Flannel Flower, Mulla Mulla, She Oak, Wisteria.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Body Love

  • Billy Goat Plum: accettazione completa e consapevole del proprio corpo, scoperta o ritrovamento del piacere sessuale.
  • Five Corners: amore e accettazione di sé stessi. Aiuta a riscoprire ed apprezzare la propria bellezza, permettendo alla propria personalità di esprimersi liberamente.
  • Flannel Flower: aiuta a godere delle sensazioni fisiche ed in particolare della sensibilità al contatto fisico con gli altri, ridimensionando i propri confini. Dona libertà nell’esprimere sé stessi agli altri.
  • Little Flannel Flower: riscoperta della voglia di giocare e di scherzare, di divertirsi… il tutto all’insegna della spontaneità!
  • Mulla Mulla: riduce gli effetti negativi del fuoco e dei raggi solari.
  • She Oak: aiuta a superare positivamente le fluttuazioni umorali nelle donne.
  • Wisteria: dona fiducia in sé stessi e nel proprio partner. Aiuta a lasciarsi andare, permettendo alle proprie sensazioni di esprimersi liberamente.

Consigli d’uso: Massaggiare dolcemente sulle zone desiderate mattina e sera.

Preparazioni: L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Body Love è disponibile in crema.

» Acquista Body Love nel nostro negozio online