Qualità


Un negozio che vende ma non produce, può parlare della qualità dei propri prodotti solo facendo una severa selezione all’acquisto.

Ogni prodotto che consigliamo non è mai stato da noi scelto, né sarà mai scelto, per motivazioni commerciali.
Ciò che ti proponiamo l’abbiamo prima di tutto sperimentato in prima persona e abbiamo deciso di consigliarlo solo perché ci ha convinti.
Siamo ovviamente disponibili a procurare, su richiesta del cliente, anche prodotti dei quali non disponiamo al momento, ma ciò che consigliamo deve possedere prima di tutto una base qualitativa indiscutibile ed un rapporto qualità/prezzo che ci soddisfa.

Un altro importante elemento di valutazione è la qualità del servizio.
Desideriamo costruire con i nostri clienti un rapporto il più possibile duraturo; non ci interessa la singola vendita ma vogliamo costruire una collaborazione proficua e stimolante.
Per questo motivo, soprattutto nei primi incontri, cerchiamo di capire la persona che abbiamo di fronte: com’è fatta, che problemi o preoccupazioni la affliggono, cosa desidera e a cosa aspira.

Se la qualità dei nostri prodotti o del nostro servizio non ti ha soddisfatto completamente, oppure ritieni che ci sia spazio per eventuali miglioramenti, ti preghiamo di farcelo sapere, così che possiamo valutare i tuoi suggerimenti e decidere come darvi risposta al meglio.
Per qualunque consiglio od osservazione, puoi utilizzare il modulo all’apposita pagina Servizio clienti.